Access Body Class



E se il tuo corpo fosse una bussola o una guida ai segreti, i misteri e la magia della vita?
La Access Body Class è stata creata da Gary Douglas e il Dr. Dain Heer. È facilitata da Facilitatori certificati di Access Body Class, durante questi tre giorni riceverai e donerai numerosi processi sul corpo con le mani che sbloccano la tensione, la resistenza e il dis-agio (dis-ease) del corpo facendo cambiare dinamicamente l’energia. Nel manuale della Body Class ci sono più di 40 processi sul corpo con le mani oltre che molti processi verbali che ti permetteranno di gestire molte tematiche che esistono nel corpo oggi.
Le persone che hanno partecipato alla Access Body Class hanno riferito cambiamenti incredibili del peso e della forma del loro corpo, un generale sollievo da dolore cronico e acuto e i loro problemi di relazione e di soldi sembrano andare meglio.
La Access Body Class è ideata per aprire un dialogo e creare una comunione con il tuo corpo che ti permette di godere il tuo corpo invece di combatterlo e abusarlo. Quando cominci a cambiare il modo con cui ti relazioni al corpo, inizi a cambiare il modo con cui ti rapporti a ogni cosa nella tua vita.
Hai un talento o un abilità nel lavorare con i corpi che ancora non hai sbloccato? Cosa sai? Oppure sei una persona che lavora con il corpo, un massaggiatore, un chiropratico, un medico, un’infermiera, che cerca un modo per incrementare la guarigione per i tuoi clienti? Vieni a giocare con noi e inizia ad esplorare con molte nuove modalità come comunicare e relazionarti con i corpi, incluso il tuo.

Nessun commento:

Posta un commento