Domande Frequenti

Cos’è Access Consciousness™?
Access Consciousness è un insieme di semplici strumenti, tecniche e filosofie che ti permettono di creare cambiamenti dinamici in ogni area della tua vita, compreso il tuo corpo e te stesso. Access Consciousness™ ti fornisce un metodo passo a passo per diventare  completamente consapevole e per iniziare a funzionare come l’essere consapevole che in realtà sei. Fondato da Gary Douglas nel 1990 ed espanso con la co-creazione del dott. Dain Heer negli ultimi 11 anni, Access Consciousness™ è ora disponibile in diversi Paesi del mondo.


Come funziona Access Consciousness™?
Attraverso una varietà di classi, di lavori sul corpo o di sessioni private, i Facilitatori Certificati ed i Facilitatori di Access Bars usano domande e tecniche di processi verbali per potenziarti nel sapere quello che sai e pulire qualsiasi blocco energetico che ti sta limitando. Diventando più consapevole delle scelte e delle possibilità che hai a disposizioni, sei in grado di scegliere e generare la vita che davvero vorresti.


Da dove inizio?
Access Bars™ è l’inizio. E’ un processo gentile e non invasivo effettuato con le mani che permette a te ed al tuo corpo di iniziare a rilasciare tutti i pensieri limitanti, le idee, le abitudini, le decisioni e le credenze che tu abbia mai avuto, su qualsiasi cosa. Questa tecnica, toccando 32 punti disposti sulla testa, è simile al cancellare i files dall’hard-drive del nostro computer, di modo che più spazio sia disponibile per ricevere e creare qualcosa di completamente nuovo. 

 
Cosa Sono le Classi Principali?
Una successione di Classi Principali che progressivamente ti invitano a più grandi livelli di consapevolezza su questa realtà e su te stesso. Comprendono:

Access Bars, Fondazione, Livello 1, Livelli 2 & 3,  Classe Access Body , Evento di 7 giorni e Sintesi Energetica dell’Essere (ESB)

Chi insegna le Classi Principali?
Sono disponibili sessioni private di Access Bars™  da parte dei Facilitatori di Access Bars (BF) e dei Facilitatori Certificati (CF) in tutto il mondo. Puoi anche imparare  Access Bars™  e diventare un Facilitatore di Access Bars.


Diversi facilitatori organizzano scambi o gruppi di incontro dove puoi farti far scorrere i bars, farli scorrere su qualcun altro e fare persino nuovi amici.

I Livelli 2&3 vengono facilitati esculsivamente dal fondatore, Gary Douglas o da Dain Heer e sono registrate dal vivo in vari paesi del mondo. Diverse di queste classi sono anche disponibili globalmente dal vivo online attraverso le Classi Online.


Dove posso trovare informazioni sulle classi in programma?
Tutte le classi sono elencate nella sezione Classi sul sito web. Le classi Access Bars™ puoi trovarle anche sul sito web Access Bars™.  


Ci sono classi specializzate?
Un’enorme varietà di classi sono disponibili sia da Gary Douglas e dal dott. Dain Heer, così come dai molti facilitatori di tutto il mondo. Queste classi affronteranno argomenti specifici, quali:
Soldi, Relazioni, Sesso, Corpi, Canto, Terra, Business, Animali, Parlare in pubblico, Tossicodipendenza, Lavoro sul corpo, Giudizio, Manifestare, Equitazione, Genitori, Difficoltà di apprendimento, ecc


Access Consciousness™ ha dei prodotti come libri o audio?
Abbiamo una vasta gamma di prodotti inclusi libri, audio CD, DVD, MP3, bottoni, spille, adesivi e magneti nel nostro negozio on-line. 


Il vostro sito web è disponibile in altre lingue?
Ci sono siti web disponibili in Svedese, Inglese, Turco e Spagnolo, ed altre lingue che presto verranno aggiunte. Puoi accedere ad essi cliccando sulle bandiere presenti nella parte superiore dell’angolo a sinistra di questo sito.


Potete contribuirmi con le disabilità come ADD, ADHD, OCD & Autismo?
Access Consciousness™ ha un punto di vista ed una consapevolezza molto diversa su questi argomenti ed ha un sacco di informazioni disponibili che puoi trovare in questo sito web, oltre alle classi in vendita nel negozio online.









Nessun commento:

Posta un commento