Access Consciousness


Access... percorso Base

Access  facilita i partecipanti attraverso sedute private incontri seminari e corsialcuni di questi hanno come prerequisitiuno a più dei seguenti corsi di base.

Access Bars Classe 1 giorno.
I nostri pensieri, emozioni e sentimenti spesso ci appesantiscono. In questo corso apprenderai cosa rappresentano i Barsdove sono i punti e come poggiare le dita per farscaricare stress rabbiablocchi e
tensioni. Una seduta di Bars potrebbe cambiare tutta la tua vita.

Access Fondazione (2 giorni) e Livello 1 (2 giorni). Nei corsi di Fondazione e Livello 1 identifichi alcuni dei maggiori impianti e limitazioni che condizionano quasi tutti noi. Imparerai a liberartene ed a facilitare gli altri con questi strumenti.  Sei disposto a riconoscere che la vita che desideri è una tua scelta?

Body work, 3 giorni.
In questi corsi apprenderai dei processi semplici e non invasivi per il  corpo invitandolo a guarirsi. Tutto quello che occorre è essere disposto a rimanere presente, a toccare i corpi, ed a ricevere delle risposte dal corpo che si sta trattando. Corsi avanzati con Gary Douglas e Dain Heer

Livelli Due e Tre imparerai a riconoscere che sei essere infinito ed a funzionare da questa verità. Saranno affrontati argomenti quali, il sé il corpo, la coppia, la famiglia, la sessualità, il denaro il lavoro e la carriera. Imparerai a potenziare le tue capacità nascoste o negate. Al termine di questo percorso potresti aver prodotto enormi cambiamenti nella tua vita. Qualora tu lo scegliessi.

Sintesi Energetica di Essere un invito a facilitare cambiamenti dinamici alla vibrazione del corpo.


Access è anche ... Incontri

Introduzioni Avrai l’occasione di conoscere Access ed aprire la tua consapevolezza ad altre possibilità.
Riceverai alcuni strumenti dinamici e stimolanti per iniziare a creare qualcosa di diverso nella tua vita.


Scambi di Bars e/o Bodywork  Serate/ giornate di “BARS” e/o Bodywork, ospitate da un Facilitatore di Access, danno un opportunità di rivedersi con altri per scambiare processi per il corpo..
Sii gentile con il tuo corpo. Se non hai mai assistito ad una classe di Access, puoi andare lo stesso per ricevere. Il tuo corpo sarà grato.
Come può essere meglio di così?


Serate di chiarezza Abitualmente di forma libera, cioè seguiamo l’energia e creiamo processi basati su quello che sta accadendo a tutti i presenti, questi incontri possono anche impostarsi su un argomento
specifico, per esempio soldi, sesso,rapporti, corpi, ecc.
E’ una maniera fantastica per iniziare a creare cambiamenti in qualsiasi area della tua vita.


Seminari Facilitati da Italiani ed ospiti provenienti datutto il mondo i seminari di Access trattanotemi vari per invitarti ad accedere ai Talentied Abilità nascosti o negati.
Cos’altro è possibile?!?


Alcuni esempi di corsi specifici su:

ll denaro                              
Gli animali                  
Il  corpo e la Salute
I rapporti e il sesso
l Business ed il lavoro
Le entità
X- Man  ragazzi con delle abilità straordinarie

Nessun commento:

Posta un commento